ESCHE ARTIFICIALI PER LA PESCA A SPINNING
Artificiali da spinning testati e di altissima qualità per la massima efficacia in pesca!
LE TUE NUOVE ESCHE PREFERITE
ARTIFICIALI DA SPINNING CHE CONVINCONO SOTTO OGNI ASPETTO
Ti sarà sicuramente successo più di una volta di aprire la tua fornitissima scatola di artificiali e tra le decine di esche disponibili finire per scegliere sempre gli stessi modelli. Questo perché sai che su di loro puoi fare affidamento e ti fanno sentire in pesca anche se non stai catturando nulla. Ecco, questo è esattamente il genere di esche che vogliamo proporti. Questo perché i nostri artificiali sono ispirati dalla stessa passione che come una calamita ti attrae sul torrente e che a fine giornata ti sussurra all’orecchio: ancora un lancio, un ultimo lancio, un altro ancora...
COMPLETAMENTE FATTE A MANO, PEZZO PER PEZZO
Perché le nostre esche sono diverse? Perché sono tutte uniche. Ogni singola esca è realizzata interamente a mano e nessuna macchina o robot può fare questo lavoro al posto dei nostri produttori di esche. Anche se tutti i modelli di una serie sono sostanzialmente identici hanno comunque delle piccole differenze, questo perché vengono spesso utilizzati materiali naturali e non di produzione industriale. Questa minima differenza non pregiudica in alcun modo l’efficacia delle esche artificiali ed i nostri produttori sanno sempre individuare la giusta quantità di materiale da applicare all’amo passo dopo passo. Essendo pescatori, oltre che artigiani professionisti, il controllo qualità delle nostre esche artificiali viene fatto automaticamente durante tutto il processo di costruzione di ogni singola esca.
LA SCELTA DEI MATERIALI GIUSTI
Nel realizzare le nostre esche artificiali non ci limitiamo ad aggiungere piume e peli agli ami senza nessun raziocinio, ma grazie all’esperienza che abbiamo maturato in questo campo in più di 15 anni di attività riusciamo a selezionare i materiali migliori con cognizione di causa. Conosciamo benissimo l’effetto che avranno in acqua e sfruttiamo queste loro caratteristiche in maniera sapiente per creare movimento, vibrazioni ed effetti di luce. Alcuni dei materiali che utilizziamo reagiscono ai raggi ultravioletti del sole, creando così degli stimoli visivi extra e molti di loro sono prodotti e tinti da noi.
TESTATI E COLLAUDATI
Una nuova esca deve prima dimostrare di soddisfare le nostre aspettative. Finché non ci convince in acqua e non dimostra la sua capacità di cattura non viene messa in produzione. Se ciò accade, continuiamo a studiare, ottimizzare e in casi estremi a scartare l’intero progetto. Questo perché non vogliamo offrirti un'esca qualsiasi, ma la tua prossima esca preferita.
NIENTE PIOMBO!
Per appesantire le nostre esche artificiali utilizziamo tungsteno o altre leghe atossiche, senza mai utilizzare il piombo. Certo è che questo fa aumentare leggermente il prezzo di vendita, ma quando si tratta di ambiente bisogna fare il possibile per preservarlo!