Mosche da spinfly squirmy worm
La soluzione ideale nelle situazioni di acqua velata e livelli alti
SQUIRMY WORM: L'ALTERNATIVA PERFETTA AI VERI VERMI
LA TUA ARMA SEGRETA PER LE CONDIZIONI DIFFICILI
Il buon vecchio verme di terra è sicuramente una delle esche da pesca più utilizzate in tutto il mondo e molti di noi hanno sicuramente catturato i loro primi pesci proprio con quest’esca. Per questo motivo non crediamo ci sia bisogno di cercare di convincerti sulle sue capacita di cattura.
Con gli Squirmy Worms, possiamo offrirti il sostituto perfetto ai vermi veri. È altrettanto catturante della sua controparte naturale ma presenta una serie di vantaggi, perché non dovrai preoccuparti di comprare i vermi nel negozio specifico o di cercarli in giardino prima della tua battuta di pesca.
Gli Squirmy Worms sono molto più resistenti di qualsiasi verme vero e potrai effettuare svariate catture con lo stesso artificiale, senza doverlo sostituire ogni volta. Infine, ma non meno importante, lo Squirmy Worm è anche meno invasivo per i pesci, perché non viene inghiottito come un verme vero. Nella maggior parte dei casi, questa esca artificiale si ferra nella parte esterna della bocca del pesce e potrai sganciarla con estrema facilità e rapidità. Questo ti permette di rilasciare i pesci senza danni e con molta delicatezza.
CATTURANTE, RESISTENTE E DI ALTA QUALITÀ
Nel nostro negozio online troverai un'ampia selezione di Squirmy Worms, con una, due o più code, realizzati in silicone elastico o in morbida ciniglia e in molti colori e combinazioni di colori diversi. Ogni singolo Squirmy Worm è realizzato interamente a mano. I materiali non vengono semplicemente infilati sull'amo, ma tutte le parti vengono assemblate e fissate singolarmente con dell’apposito filo. I nostri produttori di esche professionali utilizzano solo materiali di prima qualità e ciò che ne risulta è un'esca estremamente catturante e resistente.
Grazie al peso in tungsteno, i nostri Squirmy Worm sono molto facili da lanciare con una canna da spinning leggera e affondano in maniera efficace nella corrente. Questo ti permette di posizionarli, ad esempio, dietro a pietre e altri ostacoli e di tenerli proprio nel punto in cui si sospetta che ci sia un pesce. Le code vivaci e i colori sgargianti sono incredibilmente attraenti per i pesci che raramente riescono a resistergli. Questo è anche il motivo per cui quest'esca è molto affidabile anche in acque ad alta pressione di pesca, mentre nelle acque correnti è un'esca micidiale, soprattutto con i livelli alti e con acqua torbida.