Mosche da spinfly galleggianti

Abbiamo esche da spinfly estremamente galleggianti e molto facili da lanciare

In questa categoria ti offriamo esche da spinfly galleggianti che riproducono in maniera realistica l’insetto reale. Ciascun artificiale è già stato ampiamente testato con successo nel mondo della pesca a mosca e ti garantirà il Massimo risultato. Il Dryfly Balance System (D.B.S.) fornisce il peso di lancio necessario affinché le esche galleggianti da spinfly possano essere lanciate con una canna da spinning, così da poter raggiungere con facilità il tuo spot preferito. Tuttavia, il corpo in foam o la pallina di polistirolo applicata durante le fasi di legatura garantisce ai tuoi artificiali una galleggiabilità ottimale, anche in condizioni di acqua veloce. Con le nostre esche galleggianti da spinfly sarai subito in pesca, non appena l’artificiale tocca la superficie. Potrai utilizzarle sui piccoli e grandi torrenti ma anche in laghetti sportivi e laghi naturali.



LE MOSCHE DA SPINNING GALLEGGIANTI OFFRONO CATTURE SPETTACOLARI

LE ESCHE IDEALI PER UN'EMOZIONANTE AZIONE DI PESCA IN SUPERFICIE

La pesca con esche artificiali in superficie è sicuramente una delle tecniche più emozionanti, perché non solo percepisci l'abboccata ma la vedi anche. È estremamente adrenalinico vedere come il pesce si avvicina alla tua esca per controllarla prima di abboccare. In questi casi non è raro ferrare impulsivamente troppo presto, non appena si vede il pesce aprire la bocca. Tuttavia, le catture possono anche avvenire in modo improvviso e aggressivo, specie quando i pesci si avventano sull’esca e si catapultano fuori dall'acqua: pura adrenalina!

Le nostre mosche da spinfly galleggianti sono le esche ideali per questo tipo di pesca e rimarrai sorpreso dalla loro capacità di cattura grazie alla loro perfetta somiglianza con gli insetti naturali.

IMITAZIONI REALISTICHE, REALIZZATE A MANO

Le nostre mosche da spinfly galleggianti sono ispirate alle loro controparti naturali fin nei minimi dettagli. I nostri creatori di esche artificiali hanno trovato il compromesso ideale per dare ai singoli modelli una sufficiente galleggiabilità senza però andare a rovinare quelle che sono le proporzioni naturali dell’esca. Questo perché i pesci guardano queste mosche da spinfly galleggianti principalmente dal basso, contro il cielo luminoso, e quindi percepiscono principalmente i contorni e i movimenti dell'esca. Le fibre sottili delle piume utilizzate e le zampette sottili e flessibili in silicone danno letteralmente vita a questi artificiali.

La pallina in polistirolo non solo mantiene l’esca in superficie anche in acque turbolente, ma ti aiuta anche ad avere l’esca sempre sotto controllo, in qualsiasi condizione di luce. Essendo posizionata nella parte superiore della mosca è praticamente invisibile agli occhi dei pesci.

Un'esca con tutti questi requisiti può essere prodotta solo a mano. Non è certo esagerato definirle piccole opere d'arte, perché queste imitazioni di caddis, coleotteri, cavallette, api, vespe e ragni sono davvero impressionanti.

Per far sì che anche i pesci più cauti non si insospettiscano, le proporzioni, le forme e il movimento non solo devono essere giusti, ma la mosca nella sua totalità deve anche galleggiare nella posizione corretta sulla superficie. Questo è garantito dal Dryfly Balance System (D.B.S.) che garantisce alle mosche da spinfly galleggianti il giusto bilanciamento in base al peso.

SUPER EFFICACI, SOPRATTUTTO CON LE ACQUE PICCOLE E COPERTE DI VEGETAZIONE

Queste mosche da spinfly galleggianti non sono solo molto catturanti, ma a differenza di molte altre esche di superficie, non hanno bisogno di essere spostate molto per attirare i pesci. Per questo motivo sono perfette per essere utilizzate in acque piccole e molto strutturate, dove altre esche hanno già lasciato il punto caldo prima ancora di iniziare a funzionare correttamente. Le nostre mosche da spinfly galleggianti, invece, ti fanno entrare in pesca nell'esatto momento in cui toccano la superficie. Puoi quindi posizionare queste esche in mezzo a una fitta vegetazione o nella più piccola insenatura dietro a un sasso e tenerle lì abbastanza a lungo da ingannare anche i pesci più diffidenti.